Questionario Gradimento Clienti

Gentile cliente,
al fine di poter migliorare i nostri servizi, Le chiediamo cortesemente di dedicare pochi minuti del suo tempo alla compilazione del seguente questionario. Nella parte conclusiva potrà inoltre esprimere suggerimenti, consigli o commenti che ci saranno utili in futuro a programmare azioni migliorative, finalizzate a garantire nel tempo la soddisfazione dei nostri utenti.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.


Valutazione degli aspetti strutturali *

1) Come valuta la pulizia e l‘igiene dei locali?

😡
🙁
😐
😀
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2) Come valuta la sala d'attesa?

😡
🙁
😐
😀
😍

3) Come valuta la segnaletica di guida all’interno della struttura?

😡
🙁
😐
😀
😍

Sito internet e servizi online

Se si, come valuta la facilità di utilizzo del nostro sito www.istitutovarelli.it?

😡
🙁
😐
😀
😍

Servizi di Accettazione *

1) Il personale in accettazione le ha fornito tutte le informazioni e le spiegazioni di cui necessitava?

😡
🙁
😐
😀
😍

2) Il personale in accettazione si è rivolto a lei con cortesia e professionalità?

😡
🙁
😐
😀
😍

Valutazione della prestazione sanitaria *

1) Come valuta l’affidabilità e la competenza del personale medico, infermieristico e/o tecnico?

😡
🙁
😐
😀
😍

2) Il personale sanitario ha saputo fornirle le informazioni e le spiegazioni richieste?

😡
🙁
😐
😀
😍

Tempi di refertazione *

1) Rispetto alle sue precedenti esperienze, come valuta i tempi di consegna del suo referto?

😡
🙁
😐
😀
😍

Servizio di prenotazione

1) Come valuta la cortesia e la competenza del personale addetto alle prenotazioni?

😡
🙁
😐
😀
😍

Valutazione Generale *

1) Complessivamente come valuta i servizi offerti dal nostro Istituto?

😡
🙁
😐
😀
😍

Se vuole, può darci degli spunti di miglioramento oppure indicarci le prestazioni/servizi che vorrebbe trovare presso di noi?

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