Gentile cliente,
al fine di poter migliorare i nostri servizi, Le chiediamo cortesemente di dedicare pochi minuti del suo tempo alla compilazione del seguente questionario. Nella parte conclusiva potrà inoltre esprimere suggerimenti, consigli o commenti che ci saranno utili in futuro a programmare azioni migliorative, finalizzate a garantire nel tempo la soddisfazione dei nostri utenti.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.
3) Come valuta la segnaletica di guida all’interno della struttura?
Sito internet e servizi online
Se si, come valuta la facilità di utilizzo del nostro sito www.istitutovarelli.it?
Servizi di Accettazione *
1) Il personale in accettazione le ha fornito tutte le informazioni e le spiegazioni di cui necessitava?
2) Il personale in accettazione si è rivolto a lei con cortesia e professionalità?
Valutazione della prestazione sanitaria *
1) Come valuta l’affidabilità e la competenza del personale medico, infermieristico e/o tecnico?
2) Il personale sanitario ha saputo fornirle le informazioni e le spiegazioni richieste?
Tempi di refertazione *
1) Rispetto alle sue precedenti esperienze, come valuta i tempi di consegna del suo referto?
Servizio di prenotazione
1) Come valuta la cortesia e la competenza del personale addetto alle prenotazioni?
Valutazione Generale *
1) Complessivamente come valuta i servizi offerti dal nostro Istituto?
Se vuole, può darci degli spunti di miglioramento oppure indicarci le prestazioni/servizi che vorrebbe trovare presso di noi?